Home

Preseleziona la ricerca

- I Reparti

Nei reparti del nuovo supermarket Maxi Risp-Crai di Guidonia Montecelio, potrete trovare sia i tanti prodotti a marchio Crai, sia quelli delle altre marche, per permettervi di fare la spesa più adatta alle vostre esigenze. Sono oltre mille i prodotti, sia alimentari che non alimentari, scelti con cura e sottoposti a severi controlli.

Inoltre nel punto vendita di Guidonia Montecelio potrete trovare un vasto assortimento di frutta e verdura garantita di filiera italiana. Così come potrete gustare la bontà del pane appena sfornato, unito alla grande varietà di prodotti da gastronomia. Scegliere il vino più adatto a voi tra le tante etichette nazionali e internazionali esposte nel reparto enoteca. Senza dimenticare il bancone macelleria: qui il personale saprà consigliarvi il taglio più giusto per voi, scegliendo tra una selezionatissima carne allevata in Italia e garantita.

Inoltre, per la prima volta la Risp, ha deciso di introdurre in uno dei suoi punti vendita il reparto pescheria: qui ogni giorno potrete trovare una selezione di pesce fresco e controllato, adatto per i vostri piatti. Ed infine potrete approfittare delle tante offerte del giorno.